BKT entra nel Metaverso. Land, un nuovo universo senza confini, dove il reale si mescola ed evolve nel virtuale

Seregno (MB) – BKT inaugura una nuova era e atterra nel Metaverso, creando BKT Land, una terra senza limiti spazio-temporali, evoluzione attesa dei numerosi progetti virtuali già messi a punto dalla multinazionale indiana in questi ultimi anni.

Per chi ancora non avesse le idee chiare, il Metaverso è una realtà virtuale dove si vive, si interagisce, si approfondiscono le proprie conoscenze, si fanno esperienze immersive attraverso un avatar che ci rappresenta in tre dimensioni e ci rende possibile accedere a luoghi esclusivi, inesplorati.

Partendo dal valore della condivisione, il driver che pulsa all’interno di ogni strategia di BKT, non poteva allora mancare la scelta di creare un ambiente virtuale organizzato e ricchissimo di stimoli e informazioni, a disposizione di chiunque voglia entrarvi.

Come è la BKT Land? Immaginiamoci di aprire una porta e di essere accolti da un assistente virtuale sempre a disposizione: troviamo da subito una hall centrale, un punto di atterraggio dove il nostro avatar ci permetterà di muoverci verso le diverse aree presenti.

Possiamo scegliere di visitare allora i tre showroom, completi di tutte le gamme, suddivisi nei tre segmenti di posizionamento del brand: Agriculture, OTR, Industrial. In ogni showroom sono esposti oltre 50 prodotti, con la possibilità di poterli esaminare, sempre in navigazione 3D, di visualizzare le schede tecniche di prodotto e altro materiale video.

Oltre agli showroom, incontreremo quattro ambienti tematici – immaginiamoceli come dei grandissimi stand – dedicati a Sponsorships, Network, Fan ed Events.

Entrare nell’area Sponsorships significa vivere lo sport del mondo BKT grazie a delle immagini a tutta parete che consentono agli utenti di immergersi in un’esperienza coinvolgente e inedita.

Nell’Area Events si possono invece vivere in prima persona le iniziative internazionali di BKT in calendario. Nell’Area Network gli utenti avranno la possibilità di esplorare l’universo di BKT attraverso le interviste e i contenuti video dell’hub digitale “BKT Network” che suggerisce il nome dell’ambiente.

E non da ultimo, si possono anche vivere momenti divertenti: nell’area Fan, infatti, non mancheranno sfide virtuali e momenti di intrattenimento ludico, anche insieme ad altri utenti.

LEGGI ANCHE

L’agricoltura e cibo nel Metaverso? Calma. Intanto Zuckerberg si porta a casa tre grandi vini italiani (reali)

Informazione pubblicitaria