Il caviale Made in Italy di Caviar Giaveri apre Il Cortina Cocktail Weekend

Breda di Piave TV – Giaveri, azienda trevigiana i cui possedimenti ittici si trovano nel comune di San Bartolomeo di Breda, a pochi chilometri da Venezia, aprirà il Cortina Cocktail Week.

L’Opening Party si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre presso lo storico Bar Del Posta, Hotel De La Poste gestito dalla famiglia Manaigo fin dai primi anni e oggi si pregia dell’esclusivo riconoscimento di “locale storico d’Italia”.

Alla degustazione di Caviale Siberian di Giaveri sarà dedicato uno speciale corner, dove verranno servite le apposite lattine monoporzione da 10 grammi per avvicinare non solo l’appassionato, ma anche il neofita al prelibato prodotto. Il caviale Siberian si contraddistingue per la sua amabile consistenza, la sua freschezza e quell’aroma delicato e leggermente iodato che si sposa quindi perfettamente ad un originale abbinamento con i Cocktails a base di vodka selezionati dal De La Poste.

La kermesse “Cortina Cocktail Weekend”, la prima cocktail week sulla neve in Europa, ideata e diretta da Paola Mencarelli, continuerà nei vari Bar di Hotel e locali trendy fino al 18 dicembre portando avanti un progetto diffuso in città e in montagna della cultura del bere consapevole e responsabile.

Attenzione al design e all’arte contraddistinguono l’organizzazione delle varie Cocktail Week che possono fregiarsi di un segno distintivo, lo stesso file rouge seguito da Caviar Giaveri nell’ideazione delle sue colorate etichette. E quale occasione migliore per presentare la nuova confezione dedicata proprio alle feste e ai momenti di condivisione, la nuova coloratissima Box “Caviar Party” ideata di recente dall’Azienda con ben 8 tipologie di caviali differenti, ogni scatolina è monoporzione da 10 gr. ed offre la possibilità di degustare la più ampia tra le collezioni di caviale disponibili sul mercato.

 

 

Informazione pubblicitaria