Coldiretti. Carloni (Lega): Stop a cibo sintetico e attenzione ai giovani agricoltori nostre priorità 

ROMA – “Felice di poter portare il saluto della Commissione Agricoltura alla Coldiretti. Sono fiero di poter dire che abbiamo chiuso l’iter per la legge che vieterà in Italia la produzione e la vendita della carne sintetica con il divieto di utilizzare parole associabili a prodotti di carne con prodotti vegetali”.
Così il deputato della Lega e presidente della commissione Agricoltura Mirco Carloni, durante l’intervento di saluto al Villaggio Coldiretti del Circo Massimo.
“Il cibo sintetico non è il cibo del futuro, il cibo sintetico è l’affare del futuro ed è per questo che l’Italia deve per prima vietarlo. Un’altra legge di cui siamo orgogliosi è quella sui giovani agricoltori. Quando si parla di agricoltura si utilizza la parola storia, tradizione, riforma agraria, si parla, cioè, del passato. Ma non dimentichiamoci che, se vogliamo parlare del futuro dell’agricoltura, dobbiamo pensare ai giovani. Serve maggiore profitto per invogliare i giovani a fare gli imprenditori agricoli” ha concluso Carloni.
Informazione pubblicitaria