GHEMME (NOVARA) – Ponti, storica azienda italiana leader nella produzione di aceti, sarà presente ad Anuga 2025 di Colonia (4-8 ottobre) all’interno dello spazio espositivo del Consorzio Italia del Gusto.
L’azienda presenterà in anteprima internazionale “1787 Collezione Giacomo Ponti Alta Densità”, confermando il proprio impegno nella valorizzazione dell’eccellenza agroalimentare italiana sui mercati esteri.
“Anuga è una vetrina straordinaria per il nostro Paese e per i prodotti italiani. Portiamo a Colonia non solo l’Aceto Balsamico di Modena IGP, simbolo della nostra storia e della nostra sapienza acetaia, ma anche l’innovazione e la creatività che guidano la nostra azienda da nove generazioni – commenta il Presidente Giacomo Ponti -. ‘1787 Collezione Giacomo Ponti Alta Densità’ incarna appieno questa visione: un prodotto esclusivo dedicato a chi cerca un’esperienza sensoriale unica e raffinata”.
Realizzato con mosti cotti selezionati provenienti da Lambrusco, Trebbiano e Sangiovese, e affinato in piccoli tini di rovere, il nuovo Aceto Balsamico di Modena IGP di Ponti è l’espressione di una terra unica. Il suo gusto pieno e avvolgente, con note di frutta matura e spezie, incarna la sintesi perfetta tra passato e futuro.
Vieni a scoprire questa nuova creazione all’interno dello spazio Italia del Gusto presso la Hall 11.2 Stand E010B.