Su il sipario per “Ottoemezzo” a Roma

Lunedì 29 settembre, dopo l’ottimo esordio dei primi due mesi di attività, il ristorante “Ottoemezzo” a Roma inaugura ufficialmente, ed è pronto ad aprire le sue porte per far assaggiare i suoi deliziosi piatti.

Ristorante – Poco distante dal centro della capitale, in via Veneto, il locale è gestito da due amici, Filippo Antonini e Lorenzo Battaglia, e propone una cucina creativa ma che si rifà alle tradizioni culinarie. Sinonimo della cucina mediterranea di qualità, è adatto sia per pranzi d’affari che per occasioni speciali, grazie anche alla sua scenografia  raffinata e tipicamente italiana. Il locale offre inoltre una vasta gamma di vini italiani alla mescita e una buona carta di chempagne francesi, che possono essere consumati al bancone.

Programma inaugurazione – Nella serata speciale di lunedì 29, ricco e gustoso il programma che viene proposto dai due amici per i loro ospiti, degustazioni ed aperitivi accompagnati da una selezione di vini dell’azienda siciliano Cusumano. La festa andrà avanti fino a tarda notte, tra buon cibo e ottimo vino.

Informazione pubblicitaria