Dream Italia compie 30 anni e festeggia in beneficienza

Festeggiare 30 anni di attività divertendosi e aiutando gli altri. Questo lo scopo dell’evento organizzato dalla Dream Italia per sabato 4 ottobre alle ore 9,15 presso gli impianti sportivi “Legno Rosso” di Pistoia, dove si giocherà un triangolare di calcetto tra tutti i componenti dell’azienda, che scenderanno in campo per un nobile obiettivo. Il ricavato della partita, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze; al termine dell’incontro è previsto un piccolo buffet per i partecipanti in cambio di un contributo per sostenere un progetto del Meyer.

Compleanno – Trenta candeline spente da Dream Italia, nata nel 1978 e diventata col tempo una delle più importanti Società specializzate nei servizi di progettazione e consulenze ambientali. Le sedi sono a Pistoia e Poppi (Arezzo), ma la cooperativa opera in tutta Italia e raggiungendo un notevole successo e ottimi risultati.

Bilancio – “Un bilancio davvero positivo quello di questi primi trenta anni di vita – ha sottolineato Rodolfo Fornaciai, presidente Dream Italia – col tempo abbiamo acquistato sicurezza e professionalità, siamo diventati un punto di riferimento all’interno del settore ambientale, in particolare forestale, e grazie allo splendido lavoro di tutti siamo oggi in grado di affrontare tematiche alquanto impegnative”. Prosegue poi Fornaciai: “Un’azienda, la Dream Italia, che deve il suo successo ad un team affiatato di tecnici e professionisti e che per questa ricorrenza vuole dimostrare lo spirito di gruppo e di solidarietà che ci caratterizza, organizzando questo piccolo evento che, con l’aiuto di chi vorrà essere “della partita”, potrà dare un contributo concreto a sostegno delle attività del Meyer in favore dei bambini che hanno bisogno”.

Poppi

 

Informazione pubblicitaria