Cocoradicchio 2009 al via, musica per il palato

Venerdì 6 febbraio 2009 al ristorante Miron di Nervesa della Battaglia, prenderà il via la 21esima edizione di CocoRadicchio, la rassegna enogastronomia trevigiana dedicata al Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP e organizzata dall’Agenzia Carry On, in collaborazione con la Provincia di Treviso, con il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana e con il Consorzio tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco IGP.

Ospite Neja – Alla cantante torinese Neja, famosa interprete di musica dance e pop, più volte ammirata sul palcoscenico del Festivalbar, il compito di inaugurare il suggestivo confronto fra musica e cibo, proposto dalla rassegna. Quest’anno, infatti, grazie alla collaborazione con Radio Birikina e Radio Bella e Monella, i ristoranti del CocoRadicchio ospiteranno, ciascuno nella propria serata, un cantante, che si esibirà in una breve performance live. Da Miron, Neja proporrà i suoi più famosi successi, offrendo un piacevole intermezzo alle portate.

I piatti di Enrica Miron – Allo chef Enrica Miron, sempre attenta alle cotture e a presentazioni moderne e inedite, il compito di creare dei piatti in grado non solo di valorizzare i delicati sapori del Radicchio trevigiano, ma anche capaci di accordarsi alla musica e alla personalità dell’artista coinvolta. Al suo fianco, ad accogliere gli ospiti, il patron Roberto, la moglie Mary e il fratello Andrea, responsabile di sala.

Il programma della serata – La serata avrà inizio, con gli stuzzicanti aperitivi, alle ore 20.30. Il costo della serata è di 65 euro a persona. Info e prenotazioni: Ristorante Miron – tel. 0422 885165; www.ristorantemiron.com; www.cocoradicchio.it

Informazione pubblicitaria