Panettone Day al NY di Roma

Tutto l’anno, ma in prossimità del Natale più che mai, merita una sosta golosa il Bar – Pasticceria di Massimo e Rosella Dall’Armi, situato in un punto strategico di passaggio all’uscita da Roma, in direzione dei Castelli Romani e a due passi dal Santuario del Divino Amore, sulla via Ardeatina.
La produzione è artigiana e offre un ampio assortimento di lieviti a cominciare dal cornetto semplice, il fiore all’occhiello, dalle notevoli qualità gustative. Un appuntamento per chi ama fare colazione fuori casa, per i cultori del rito del “cappuccino e cornetto” e per chi vuole cominciare la giornata con un dolce peccato di gola.

Panettone che passione – Già si sente l’atmosfera del Natale al Bar – Pasticceria NY. Il 14 Novembre 2009 Massimo e Rosella ci invitano al primo dei due appuntamenti riservati al “Panettone Day”: giornata interamente dedicata al re dei dolci natalizi. Dalle ore 11.00 di mattina fino alle ore 18.00 si potrà degustare una nutrita gamma di vere e proprie delizie per il palato: il Panettone Classico, quello Mandorlato senza canditi, il Panettone al Cioccolato, quello Farcito al Cioccolato e l’ultimo nato, “il Classico all’Olio Extravergine di Oliva”. Perfettamente abbinati al Moscato d’Asti dell’azienda Degiorgis.

Replica il 12 dicembre – Un’occasione per acquistare o prenotare (anche i grandi formati) i dolci delle Feste in tutta tranquillità, scegliendo prodotti di livello eccellente, preparati con ingredienti freschi, genuini, senza prodotti artificiali aggiunti. I punti di forza della famiglia Dall’Armi sono infatti la scelta rigorosa delle materie prime, sempre e solo di alta qualità e la lavorazione artigianale. Una giornata per cominciare a farci gli auguri in modo semplice e cordiale, in vista del secondo appuntamento del 12 dicembre 2009.

Informazione pubblicitaria