Blues in Villa con i piatti di Eat’s

Sarà curato da Eat’s lo stand gastronomico della manifestazione “Blues in Villa”Blues & Jazz Festival che si terrà nel Parco di Villa Varda a Brugnera (PN) il 2-3-4-14-15 luglio 2010. Il Festival  giunto alla 12° edizione ha scelto di abbinare alle straordinarie note di grandi artisti internazionali le prelibatezze alimentari di Eat’s, l’innovativo foodstore di Conegliano che offre anche servizio di banqueting a numerose manifestazioni del territorio. Primi piatti espressi, ma anche tagliata e hamburger alla piastra, nel menu proposto da Eat’s un’ampia possibilità di scelta sempre di alta qualità per soddisfare i palati più diversi. Quella della manifestazione Blues in Villa è solo uno dei tanti appuntamenti in cui Eat’s si presenta al pubblico con sempre nuove ricette e soluzioni.

Il via il 2 luglio – “Blues in Villa” parte venerdi 2 luglio con Leroy Emmanuel’s e l’apertura di Alberto Milani Trio, sabato 3 luglio Marco Pandolfi & The Jacknives aprono il concerto di Deitra Farr, domenica 4 luglio si esibirà illeggendario batterista panamense/newyorchese Billy Cobham, mentre mercoledi 14 luglio è atteso il versatile chitarrista texano Jimmie Vaughan e The Til-a-Whirl Band featuring Lou Ann Barton mentre la chiusura è affidata a Tolo Marton con l’apertura di Max Prandi “Cha-tu King”. I concerti iniziano alle 21.15, mentre lo stand Eno-gastronomico di Eat’s sarà aperto dalle ore 20. Blues in Villa fa parte di FVG FESTIVAL e viene promosso nel circuito dei grandi eventi della Regione Friuli Venezia Giulia con MUSIC & LIVE. Info: www.fvgfestival.com tel. 348.3548113.

EAT’S STORE – Futuristico store di Conegliano unico nel suo genere, Eat’s, aperto da poco più di un anno nel nuovo Quartiere Setteborghi a pochi passi dal centro e già diventato un luogo cult della città.
Aperto ogni giorno (escluso la domenica pomeriggio) fino alle 21, comprende, oltre ai reparti con i principali marchi della grande distribuzione, le eccellenze alimentari, il mercato del fresco, del pesce, della carne, dell’ortofrutta di stagione e non solo, il banco dei lievitati (dal pane ai dolci), un’area pensata appositamente per chi soffre d’intolleranze, un’eco-area con prodotti sfusi, un bar con piccola pasticceria fresca, una cantina con oltre 600 etichette d’Italia e del mondo ed un centinaio di birre artigianali, un ristorante-bistrò con la cucina a vista, dove è possibile persino farsi cucinare alcuni prodotti appena acquistati al piano inferiore,il bistrò è  aperto fino alle 24. Offre anche un servizio banqueting per matrimoni, feste private, eventi e manifestazioni pubbliche. Eat’s Store è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica fino alle 13 (bar panetteria e gastronomia). Il Bistrò lunedi-sabato dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24. Tel. Store: 0438.61996, Tel. Bistrò: 0438.60545, e-mail: info@eatstore.it

 

Informazione pubblicitaria