Mitas prolunga l’accordo con Continental fino al 2019

Mitas, azienda leader nel settore dei pneumatici agro-industriali, ha esteso il contratto con Continental per altri 5 anni e continuerà a produrre e commercializzare i pneumatici agricoli Continental, restando licenziataria del marchio fino al 2019. Mitas ha acquisito il ramo agricoltura di Continental nel 2004. Attualmente, Mitas produce e commercializza pneumatici di tre differenti marchi: Mitas e Cultor di proprietà della società, e Continental di cui è licenziataria.

Pneumatici – “L’accordo tra Mitas e Continental è valido fino al 2019 – dice Jaroslav Cechura, CEO di Mitas – I pneumatici Continental sono una parte importante del nostro portafoglio prodotti. Vengono prodotti in 3 differenti fabbriche in Repubblica Ceca.” ha aggiunto Cechura. “Confermiamo che Mitas ha esercitato la sua opzione di rinnovo dell’accordo siglato nel 2004, per continuare a produrre pneumatici marchiati Continental sotto licenza, e questa cooperazione continuerà fino al 2019” ha aggiunto Florian Schleifer, del dipartimento Corporate Trademark di Continental.

MITAS – Mitas a.s. è uno dei produttori leader in Europa di pneumatici agricoli. Mitas a.s. produce e commercializza pneumatici di tre differenti marche: Mitas e Cultor di proprietà della società, e Continental di cui è licenziataria. Inoltre Mitas a.s. produce e distribuisce una vasta gamma di pneumatici industriali e moto a marchio Mitas. Mitas a.s. è membro di ČGS HOLDING a.s. – possiede tre impianti di produzione in Repubblica Ceca, uno in Serbia, uno negli Stati Uniti, e gestisce un network mondiale di vendita e distribuzione.

Informazione pubblicitaria