Verso Agriumbria. Il meglio della zootecnia in mostra a Umbriafiere

Tutto pronto per Agriumbria. Dal 31 marzo al 2 aprile nei padiglioni di Umbriafiere le rassegne zootecniche, i Saloni specializzati (Enotec, Oleatec e Bancotec) e le aree espositive nelle quali vengono proposte soluzioni di innovazione dei mezzi tecnici, che consentono alla manifestazione umbra di interpretare le aspettative dei produttori agricoli impegnati, oggi più che mai, anche a modificare gli indirizzi produttivi delle proprie aziende con colture alternative a quelle che abitualmente fanno parte della organizzazione aziendale. Da non perdere la mostra mercato con oltre 400 espositori su una superficie di 14.000 mq. al coperto e 50.000 mq. all’aperto. Durante la tre giorni spazio anche a piante, semi, fiori, eccellenze del cibo e della terra.

Agriumbria 2016
Agriumbria 2016

Zootecnia d’Italia Si svolgerà anche la più grande rassegna zootecnica d’Italia con la Mostra Nazionale della Razza Limousine, Mostra Nazionale della Charolaise, Mostra Nazionale della Razza Appenninica, Mostra Interregionale della Frisona Italiana, Mostra Regionale della Chianina, Mostra-mercato delle razze cunicole italiane e la vetrina Italialleva delle principali razze italiane delle specie bovine, ovine, caprine, equine, asinine, suinicole dei rispettivi libri genealogici e Registri Anagrafici.

Agriumbria La mostra nazionale dell’agricoltura, zootecnia e alimentazione, tornerà nei padiglioni di Umbriafiere, a Bastia Umbra (Pg) dal 31 marzo al 2 aprile 2017. Lo farà con una edizione speciale, quella numero 49, durante la quale tante saranno le novità del settore da presentare e tanti gli argomenti affrontati in tre giorni che non sono soltanto una fiera, ma che vogliono essere soprattutto un momento di confronto tra offerta, domanda e mondo scientifico di un comparto che è in continuo divenire.

 

Informazione pubblicitaria