Brunello di Montalcino. Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio

Si sono tenute nella giornata di ieri, martedì 4 giugno, le elezioni per il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino.

Gli scrutini dei voti per eleggere i quindici componenti del Consiglio di Amministrazione sono proseguiti fino a tarda sera.

Sono stati eletti i seguenti consiglieri:

Stefano Bambagioni (Fossacolle); Giacomo Bartolommei (Caprili); Fabrizio Bindocci (Il Poggione); Stefano Cinelli Colombini (Fattoria dei Barbi); Tommaso Cortonesi (La Mannella); Elisa Fanti (Tenute Fanti); Ermanno Morlacchetti (Marchesi de’ Frescobaldi Tenuta Castelgiocondo e Luce della Vite); Giovanni Neri (Casanova di Neri); Elia Palazzesi (Collelceto); Fabio Ratto (Antinori Pian delle Vigne); Ferruccio Ricci (Capanne Ricci); Bernardino Sani (Argiano); Riccardo Talenti (Talenti); Enrico Viglierchio (Banfi); Angelo Zannoni (La Fortuna).

A breve si svolgerà il primo Consiglio di Amministrazione, che eleggerà le cariche di Presidente, dei 3 Vicepresidenti e le Commissioni (marketing e comunicazione, bilancio, rapporti istituzionali e commissione tecnica), che resteranno in carica per il prossimo triennio.

Informazione pubblicitaria