Verso Agrilevante 2019. Online il catalogo delle aziende partecipanti

DCIM100MEDIADJI_0243.JPG

Prosegue l’organizzazione della sesta edizione della rassegna fieristica Agrilevante, in calendario dal 10 al 13 ottobre a Bari,  alla Nuova Fiera del Levante.

Pressoché definito il quadro delle aziende partecipanti che è possibile consultare nel catalogo online del sito della manifestazione. Lo strumento consente di  effettuare ricerche per nome azienda, nazione e produzione merceologica. Il catalogo viene costantemente aggiornato e a breve includerà anche tutte le aziende delle sezioni zootecnica e delle biomasse.

Nel 2017 l’esposizione è stata visitata da quasi 71 mila visitatori di cui oltre 3 mila esteri: dati che in questa nuova edizione saranno sicuramente superati grazie alla crescente attenzione per un appuntamento, che negli anni si va sempre più confermando come momento espositivo di riferimento  per la meccanizzazione agricola del Mediterraneo. L’ingresso ad Agrilevante 2019 è come sempre gratuito per operatori e visitatori, previa registrazione che è possibile fare anche online attraverso una procedura attivata proprio in questi giorni.

In fase di definizione anche il programma degli incontri – che prevede convegni, seminari, workshop di filiera promossi dagli  organizzatori, dalle aziende partecipanti e da  istituzioni del comparto – e che verrà diffuso a breve.

Informazione pubblicitaria