Agrilevante 2019. L’agricoltura mediterranea in un unico evento. Dal 10 al 13 ottobre a Bari

Marcia a pieno ritmo l’organizzazione della rassegna  Agrilevante, dedicata a macchine e tecnologie per le filiere agricole, in programma a Bari presso la Nuova Fiera del Levante dal 10 al 13 ottobre prossimo.

L’esposizione, organizzata da FederUnacoma surl, nella scorsa edizione ha registrato la partecipazione di 300 aziende espositrici, impegnato una superficie di 50 mila mq, con 5 mila modelli esposti; oltre 70 mila i visitatori, di cui 3200 esteri, con ben 35 delegazioni straniere presenti.

Al momento il 90% della superficie espositiva della manifestazione   è stata già impegnata  e nelle prossime settimane sicuramente si registrerà il sold out,  per una presenza espositori che si attesterà sulle 400 aziende.

Una delle novità di Agrilevante 2019 è la Mostra Zootecnica, realizzata in collaborazione con Aia, Ara Puglia e UmbriaFiere, che porterà a Bari un campione significativo  della biodiversità italiana con l’esposizione di circa 500 capi  di bestiame  e lo svolgimento di concorsi e rassegne.   Oltre alle macchine e alle attrezzature per gli allevamenti saranno presenti anche aziende che presentano varie produzioni  a  servizio della filiera  zootecnica. La mostra occuperà l’intero padiglione 11 e la galleria 13 per un’area complessiva di 6 mila mq.

 

Informazione pubblicitaria