Alla scoperta del Vino Nobile di Montepulciano. Insieme a Consorzio e produttori per conoscere cantine ed etichette

MONTEPULCIANO – Insieme al Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano andiamo alla scoperta delle cantine e dei loro vini.

Scegli il tuo Vino Nobile di Montepulciano, è l’iniziativa promozionale lanciata dal Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano per mettere in evidenza le aziende e l’Enoliteca consortile facendo raccontare dai produttori i vini direttamente su video promozionali.

  1. NELLA PRIMA PUNTATA (GUARDA IL VIDEO)  partiamo con Cantine Contucci, Cantina Crociani di Susanna Crociani e Tenuta Valdipiatta 
  2. NELLA SECONDA PUNTATA (GUARDA IL VIDEO) andiamo a conoscere MontemercurioVilla Sant’AnnaCarpineto 
  3. NELLA TERZA PUNTATA  (GUARDA IL VIDEO) conosciamo Fattoria Svetoni, Manvi e Tenuta Tre Rose 
  4. NELLA QUARTA PUNTATA (GUARDA IL VIDEO) andiamo a conoscere La CiarlianaVecchia CantinaCorte alla Flora
  5. NELLA QUINTA PUNTATA (GUARDA IL VIDEO) conosciamo Cantina ChiacchieraCantina PriorinoSalcheto
  6. NELLA SESTA PUNTATA (GUARDA IL VIDEO) andiamo a conoscere Podere CasanovaCannetoCantina Lombardo

Ogni clip, della durata di circa 3 minuti, comprende la presentazione di tre aziende e di tre rispettive etichette, le stesse che il consumatore potrà acquistare on line o direttamente dalle cantine, o dall’e-shop del portale dell’Enoliteca (www.enolitecaconsorziovinonobile.it che proprio nei mesi del lockdown è stato potenziato.

PROMOZIONE

Uno strumento, questo ultimo, che in futuro potrà essere un’ottima alternativa di acquisto per i tanti consumatori che hanno visitato l’Enoliteca e che non vogliono perdere contatti, ma anche una vetrina permanente e sempre in movimento delle etichette dei soci del Consorzio.

 

Informazione pubblicitaria