Pecorino Romano DOP. Gianni Maoddi è il nuovo presidente del Consorzio di tutela

Gianni Maoddi

MACOMER – E’ Gianni Maoddi il nuovo presidente del Consorzio di tutela del Pecorino Romano, eletto all’unanimità dal Consiglio d’Amministrazione che si è riunito oggi.

Maoddi, 49 anni, titolare della Fratelli Maoddi srl di Nuragus, aveva già ricoperto il ruolo di presidente dal 2011 al 2014 e di vicepresidente durante il mandato del predecessore Palitta.

“Sono molto soddisfatto dell’incarico e della fiducia che mi è stata data, e allo stesso tempo sono molto consapevole, anche per esperienza diretta, di quanto questo ruolo sia delicato e impegnativo”, dice il neo presidente.

“Stiamo vivendo un momento storico molto complicato, che va affrontato nel modo più giusto per garantire e far crescere un comparto così strategico per la nostra economia. Da parte mia, e di tutto il consiglio d’amministrazione, c’è l’impegno a dare continuità al lavoro fatto finora e a rappresentare tutte le componenti. Servono compattezza, unità d’intenti e obiettivi condivisi per affrontare nuove sfide e vincerle nell’interesse di tutti”, conclude Maoddi.

Informazione pubblicitaria