Difesa fungicida del grano. L’offerta di Bayer ai cerealicoltori spiegata in una minipillola

MILANO – In un momento cruciale per la difesa del grano dalle malattie fungine, Bayer lancia le minipillole “Parola d’esperto – Difesa Fungicida”.

Difesa grano – Minipillole che hanno l’obiettivo di inquadrare il mercato dei fungicidi di levata e di spigatura; offrire un supporto tecnico per difendere il proprio campo dalle malattie; dare consigli su come utilizzare al meglio le soluzioni Bayer tra cui Aviator Xpro e Prosaro; dare voce all’esperienza nell’utilizzo della piattaforma digitale Climate FieldView; anticipare le novità per la prossima campagna 2021.

Michele Bonvicini, Grower & Channel Manager Cereals, risponde alle domande “Perchè scegliere Bayer nella difesa del grano?”, “Cosa offre Bayer ai cerealicoltori?”.

Link Crop Science Italia

LEGGI ANCHE

Il futuro della cerealicoltura italiana, tra sfide e prospettive. Il web program di Bayer Crop Science Italia

Cereali – Una buona tecnica colturale è fondamentale in tutte le fasi cruciali del grano per sfruttare al meglio le potenzialità produttive del cereale. Bayer da anni mette a disposizione dei cerealicoltori una gamma di soluzioni, sia che si parli di diserbo dei cereali che di protezione da malattie e parassiti, sempre più ampia ed affidabile, dal seme fino alla raccolta. E questo, tenendo in considerazione le diverse esigenze di ciascun areale cerealicolo.

LEGGI ANCHE

Difendere e stimolare il frumento? Ci pensa Aviator Xpro

Aviator Xpro è il fungicida di casa Bayer che oltre ad offrire una protezione totale del grano dalle malattie fungine assicura un effetto rinverdente dell’apparato fogliare

 

Informazione pubblicitaria