Il Ministro Patuanelli a Bologna, Parma e Modena

GELATE PRIMAVERA PATUANELLI

ROMA – Il Ministro delle Politiche agricole alimentare e forestali, Stefano Patuanelli, si recherà due giorni in Emilia-Romagna, dove incontrerà le aziende agroalimentari del territorio e parteciperà ad una serie di eventi.

Di seguito il programma in dettaglio:

31 agosto 2021, ore 18 a San Lazzaro di Savena (BO) via Poggi 11

Il Ministro Patuanelli incontrerà la Presidenza di COPROB (Cooperativa Produttori Bieticoli), a cui seguirà l’incontro con 50 dirigenti delle aziende delle filiere agroalimentari dell’ortofrutta, del vino e del latte presso Confcooperative.

Il punto stampa è previsto prima degli incontri.

1 settembre 2021, ore 13 alla Fiera di Parma – CIBUS

Il Ministro Patuanelli chiuderà con un intervento il Panel II – Il ruolo della distribuzione e della finanza per le Indicazioni Geografiche (Sala Plenaria)

Il punto stampa è previsto al termine dell’evento.

Dopo la visita dei padiglioni, alle ore 15, il Ministro aprirà l’evento “L’informazione nutrizionale in Europa fra rischi e opportunità” organizzato da Confagricoltura (Sala Plenaria).

Lasciato Cibus, il Ministro chiuderà la visita in Emilia-Romagna partecipando alle ore 18.30 alla Festa dell’Unità di Modena, intervenendo al panel “Agricoltura: tra reddito, innovazione e sostenibilità ambientale”.

Informazione pubblicitaria