L’impresa agrituristica, fiscalità e amministrazione, focus online della Cia Toscana

FIRENZE, 14 febbraio 2022 – “L’impresa agrituristica, fiscalità e amministrazione” è il titolo del seminario online – organizzato da Cia Agricoltori Italiani della Toscana -, in programma martedì 15 febbraio (ore 9).

Il programma – Apertura dei lavori a cura di CIA AGRICOLTORI ITALIANI TOSCANA; saluto CLAUDIO CAPECCHI, presidente Cia Grosseto.

 

Interventi – “Fiscalità ed amministrazione dell’impresa agrituristica, STEFANO GOSTI, Cia Grosseto. “Il nuovo regolamento agrituristico e le opportunità per le imprese”, LUCIA BRUNI, Settore Imprenditoria Agricola e Agriturismo della Regione Toscana; “Bando a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese”, MICHELE LOMBARDI, Dirigente del Servizio Sviluppo economico Camera di Commercio Maremma e Tirreno; “La politica regionale di promozione dell’imprenditoria agricola”, LEONARDO MARRAS, Assessore alle attività produttive della Regione Toscana. Conclusioni a cura di LUCA BRUNELLI Presidente Cia Toscana.

Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://form.jotform.com/220322535637350

Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2

Informazione pubblicitaria