Agriumbria, taglio del nastro con i ministri Lollobrigida e Calderone per la 54esima edizione

BASTIA UMBRA (PG) – Inaugurata la 54esima edizione di Agriumbria, la mostra nazionale dell’agricoltura, della zootecnia e dell’alimentazione, in programma fino a domenica 2 aprile – tutti i giorni dalle 9 alle 19 – al polo fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (PG).
Taglio del nastro con il ministro dell’agricoltura e sovranità alimentare Francesco Lollobrigida; con Marina Calderone, ministro del lavoro; con il presidente di Umbriafiere, Stefano Ansideri e Donatella Tesei, presidente Regione Umbria.

Su una superficie di 30.000 mq occupati (utilizzati tutti gli spazi a disposizione del quartiere fieristico quali padiglioni, aree all’aperto, parcheggi e ara nord) tre giorni (31 marzo, 1 e 2 aprile) di incontri e confronti sui temi strategici per i diversi comparti del settore agricolo e zootecnico. Seminari, casi studio, eccellenze ed esempi di applicazioni innovative. Al centro dell’edizione 2023 le filiere agroalimentari.

La 54a edizione si preannuncia molto ricca: la mostra mercato, che vedrà oltre 420 espositori in rappresentanza di oltre 2.000 aziende e industrie presenti o rappresentate dalla rete commerciale, offrirà una panoramica generale e organica dell’innovazione tecnologica raggiunta nei differenti settori merceologici.

LEGGI ANCHE Agriumbria mette in mostra tutta la filiera. Oltre 420 stand in rappresentanza di 2.000 aziende

Informazione pubblicitaria