Xylella fastidiosa: il contributo del  CREA per olivo e vite più resilienti. Domani 20 luglio

ROMA – Domani 20 luglio, ore 10, Roma Biblioteca Storica del CREA, Via della Navicella 2/4 alla presenza del Sottosegretario Masaf Patrizio La Pietra e del Commissario CREA Mario Pezzotti e in streaming sul canale youtube del CREA.

Cambiamento climatico, resistenza a patogeni alieni, primo fra tutti la Xylella fastidiosa, innovazione varietale, valorizzazione risorse genetiche, ricerca e sperimentazione.

Di questo si parlerà domani 20 luglio, in occasione dell’evento NovixGen: olivo e vite più resilienti, la sfida della ricerca, organizzato dal CREA con la partecipazione di Patrizio La Pietra, Sottosegretario di Stato MASAF, Giuseppe Blasi, Capo Dipartimento DIPEISR, MASAF, Marco Cerreto, membro della Commissione Agricoltura della Camera, Mario Pezzotti, Commissario Straordinario CREA, Cristiano Fini, Presidente CIA, Tommaso Battista, Presidente COPAGR e David Granieri Presidente Unaprol.

Si tratta di un momento di condivisione e di confronto con le Istituzioni e con gli attori della filiera, che sarà trasmesso anche in streaming sul canale youtube del CREA

SCARICA LA LOCANDINA

Informazione pubblicitaria