giovedì 2 Maggio 2024

GEMI ELETTRONICA

Milano – Il marchio GEMI nasce nel 1983 dall’esperienza di Domenico Giangreco, specialista nel campo dell’elettronica industriale e dell’automazione. GEMI si è sempre distinta per l’alta tecnologia e la professionalità, sia nella progettazione e nello sviluppo dei prodotti, sia per l’attenzione al cliente.

 

 

Parte di questa attenzione è la possibilità di testare i prodotti per 100 giorni, con il rimborso completo e senza la necessità di fornire alcuna motivazione. I valori di GEMI sono i suoi punti di forza: qualità, correttezza e servizio al cliente.

 

 

Nel corso degli anni l’azienda si è distinta nella produzione degli aspiratori per camini, salendo ai vertici del settore a livello mondiale.

 

Fiore all’occhiello della produzione è l’aspiratore GEMI, frutto della collaborazione tra Basilicata Innovazione (InnovationFactory Scarl) e l’Università della Basilicata – dipartimento di Ingegneria e Fisica dell’Ambiente nel “Progetto per lo sviluppo di un sistema per l’ottimizzazione di un innovativo sistema di aspirazione”.

 

 

I progetti non si fermano però qui: GEMI Elettronica collabora infatti con Università e Istituti Professionali, per la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia

 

 

  • CONTATTI


GEMI ELETTRONICA SRL
Viale Monza 347 – 20126 Milano
Sito Internet: www.gemimarket.it  EMAIL –ordinigemi@gmail.com
TEL – (+39) 02 87165556


SOCIAL

 


 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it