domenica 28 Aprile 2024

VH ITALIA

VERONA – Vh Italia, con sede a Verona, è la branch italiana di Vereingite Hagelversicherung, la più grande Compagnia assicurativa europea monoramo specializzata nel settore dei rischi agricoli.

Uffici direzionali della sede Vh Italia a Verona

Con 200 anni di storia e una vasta esperienza nel settore, in Italia, dal 2005 ad oggi, la Compagnia è cresciuta di anno in anno sino a diventare tra i primi player del comparto, oltre che tra le poche compagnie del panorama nazionale ad essere altamente specializzata.

 

 

In questi anni, Vh Italia ha costantemente investito in ricerca e sviluppo e nella formazione continua degli agenti e dei periti, che procedono a rilevazione del danno subito dai prodotti assicurati con tecnologie e strumenti sempre più all’avanguardia.

Vh Italia assicura in tutta Europa grazie anche all’intermediazione di 4000 agenti e collaboratori e circa 120.000 agricoltori, presenti su una superficie agricola che ha superato i 6 milioni di ettari per un valore di oltre 11 miliardi di euro.

Per la rilevazione di danni si avvale di circa 1.500 periti specializzati per i vari prodotti, 170 solo in Italia. La Compagnia ha costruito con dedizione un rapporto di fiducia solido con il mondo agricolo e, consapevole del ruolo raggiunto, è sempre protesa al miglioramento dei prodotti assicurativi offerti.

Con a capo Alessandro Bellini, Country Manager, Vh Italia garantisce un’efficiente e specializzata consulenza prestata dall’intermediario, in ogni momento, dalla stipula della copertura assicurativa, all’assistenza in caso di sinistro e nella gestione delle pratiche.

Avvalendosi delle esperienze maturate in ambito europeo, Vh Italia riesce a garantire prodotti assicurativi in linea con le attuali esigenze dell’imprenditore agricolo e della propria azienda. L’obiettivo è garantire sicurezza e protezione agli agricoltori e viticoltori, e ogni risultato pratico è frutto di studio e ricerca.

 

 

Cooperazione, collaborazione e specializzazione hanno portato Vh Italia a conquistare sul mercato italiano una posizione di assoluto rilievo e a qualificarsi come partner affidabile e forte per il comparto agricolo.

Per scoprire ulteriori dettagli sulle pietre miliari della Compagnia e sulle offerte assicurative visita il sito www-vh-italia.it


SOCIAL

 


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it