Nelle Crete senesi il tartufo sposa il cioccolato

Domani, sabato 15 marzo alle 21 la Sala del Camino del Castello di San Giovanni d’Asso ospiterà una degustazione unica: tartufo marzuolo, cioccolato e distillati d’uva. Un trionfo di sapori che esalterà tutte le particolarità del tubero più famoso svelando ad appassionati e ai semplici curiosi abbinamenti del gusto davvero inediti.Sapori insoliti che si fondono tra loro per celebrare il gusto inconfondibile del tartufo delle Crete senesi.

Marzo Marzuolo – L’evento si inserisce nel ricco cartellone di appuntamenti di “Marzo Marzuolo”, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di San Giovanni d’Asso e realizzata con il contributo della Provincia di Siena, dei Gal Leader Siena e Delta 2000 (Fe), in collaborazione con l’associazione tartufai senesi.

Tutte le degustazioni di “Marzo Marzuolo”, giunto alla sesta edizione, sono gratuite; per informazioni e prenotazioni: 0577-803101; info@comune.sangiovannidasso.si.it. Online: www.museodeltartufo.it e www.comune.sangiovannidasso.si.it.

 

 

 

 

Informazione pubblicitaria