Asta paneuropea di Ritchie Bros il 13 marzo. Oltre 380 i trattori in vendita

1000 articoli per l’agricoltura, tra cui oltre 380 trattori. Sono i numeri della prima asta paneuropea di macchinari promossa da Ritchie Bros in programma mercoledì 13 marzo. Si terranno simultaneamente due aste, una presso la sede Ritchie Bros di Meppen, in Germania, e l’altra a Ocaña, in Spagna, con trasmissione live nei teatri d’asta dell’azienda in Spagna, Germania, Francia e Italia. Chiunque potrà partecipare all’evento da una di queste location e fare offerte sui trattori e gli articoli d’interesse. Chi non potrà partecipare di persona, potrà fare offerte live online attraverso il sito www.rbauction.it o via delega. Tutti gli articoli presentati all’asta paneuropea saranno venduti al miglior offerente il 13 marzo, senza offerte minime o prezzi di riserva, indipendentemente dal prezzo.

Articoli all’asta – La selezione degli articoli all’asta include oltre 380 trattori per l’agricoltura e centinaia di altri macchinari come rasaerba, rotoballe, coltivatori, sollevatori telescopici, macchinari per spandimento, aratri, seminatrici, mietitrici per foraggio e mietitrebbia. Tutti gli articoli si trovano a Ocaña e Meppen, e sono quindi disponibili per l’ispezione personale in queste sedi oppure virtuale su www.rbauction.it. L’asta presenterà un’ampia gamma di marchi di trattori, incluso John Deere (86), Case (44), New Holland (44), Massey Ferguson(29), Fendt (21), Fiat (20), Claas (17), Ford (15), Deutz (13), Same (11), Renault (10), Landini (7), International (6), Kubota (6), McCormick (5), Valtra (5), Lamborghini (4), JCB (3) e molti altri.

Info – Le cinque aste Ritchie Bros elencate sono aperte al pubblico e la registrazione per fare offerte è gratuita. Informazioni dettagliate sui macchinari, foto e informazioni disponibili su www.rbauction.it/paneuro. L’asta paneuropea inizia alle 9.00 del 13 marzo.

Informazione pubblicitaria