Matrimonio ‘chips’ fra il Consorzio patata italiana e la Pata

Selenella, patata 100% italiana controllata e garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, annuncia la collaborazione con Pata, azienda italiana leader nella produzione e nella commercializzazione di patatine fritte e snack salati, per dar vita a un prodotto unico: le patatine in Chips Selenella. La passione del Consorzio Patata Italiana di Qualità, la vocazione del territorio e le stringenti discipline produttive garantiscono le elevate caratteristiche qualitative di  Selenella, la patata fonte naturale di selenio.
Oggi, la collaborazione tra Selenella e Pata ha dato origine a una patatina fritta dal gusto unico e inconfondibile, mantenendo intatte le proprietà qualitative tipiche delle patate Selenella. “Questa operazione – spiega il dott. Giuliano Mengoli, Direttore del Consorzio – nasce dalla volontà di cogliere un’opportunità di sviluppo del prodotto e del marchio, offrendo ai consumatori la possibilità di godere della qualità superiore della patate Selenella anche in categorie merceologiche derivate dal prodotto fresco.
Nell’unione tra una patata eccellente, cuore della nostra missione, con la competenza di Pata, azienda altamente specializzata nella produzione di snack salati, prende vita un prodotto unico che preserva le caratteristiche qualitative della materia prima”.

Informazione pubblicitaria