Sostenibilità in viticoltura. Se ne parla a Treviso il 12 dicembre

«Sostenibilità in viticoltura: esperienze estere a confronto» è il titolo della tavola rotonda promossa da Cia Treviso – con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Dolomiti, Banca della Marca, Progetto Agricoltura Ambiente – in programma mercoledì 12 dicembre (alle 16.30), al Centro Congressi BHR; Via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso.

CIA Treviso apre il confronto in tema di sostenibilità in viticoltura con altri paesi dell’estero. Una tavola rotonda porterà a Treviso le esperienze di Francia, Portogallo e Stati Uniti.

Il programma degli interventi: Giuseppe Facchin, presidente CIA Treviso; Florence Gras, Responsabile formazione e consulente sostenibilità, gruppo ICV (Francia); Pierre Naviaux, Responsabile progetto Ambiente, CIVC (Francia); Nuno Oliveira, Responsabile Ecosistema, Esporão S.A. (Portogallo); Stephanie Bolton, Direttore Viticoltura Sostenibile, LWC (USA) – collegamento in videoconferenza dalla California; Mauro Di Zio, Vicepresidente Nazionale CIA. Modera Gianni Trioli, Vinidea.

 

Informazione pubblicitaria