Come cambia settore HoReCa. Dal 1° al 4 febbraio 2021 a Hospitality Digital Space a Riva del Garda

Dal 1° al 4 febbraio 2021 Riva del Garda Fierecongressi presenta Hospitality Digital Space, una edizione eccezionale di Hospitality pensata per fornire a tutti i professionisti che lavorano nel settore dell’accoglienza e della ristorazione i migliori strumenti per guidare il cambiamento.

In attesa di poter tornare – nel 2022 – a valorizzare le eccellenze delle oltre 500 aziende espositrici che ogni anno scelgono Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza per presentare i propri prodotti a tutta la community degli operatori dell’Ho.Re.Ca., Hospitality Digital Space propone uno spazio virtuale nuovo e dinamico per fare formazione e creare nuove opportunità di business attraverso networking e sinergie.

“L’incertezza dovuta all’emergenza sanitaria non ci consente di garantire il consueto svolgimento della Fiera. Hospitality, infatti, si rivolge ad un mondo molto fisico, fatto di materiali, sapori ed esperienze, ancora impossibile da trasferire totalmente in modalità digitale – commenta Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi. – Abbiamo così messo al centro le esigenze dei nostri espositori e visitatori, che appartengono ad uno tra i settori più colpiti dalla pandemia che hanno bisogno di tutti gli strumenti e le conoscenze per innovare e ripensare le loro attività. Da qui la decisione di confermare il nostro appuntamento creando Hospitality Digital Space, un percorso di formazione per permettere al settore di incontrarsi e confrontarsi dando nuovo impulso al business.”

Hospitality Digital Space coinvolgerà esperti e testimonial professionali in appuntamenti gratuiti e workshop, favorendo il business e offrendo opportunità di visibilità alle aziende e ai partner nell’Area Expo. Un ricco calendario di incontri in cui si alterneranno approfondimenti dedicati all’hotel management, al design, alla sanificazione, al food & beverage, tech, mixology, tendenze brassicole.

Mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio, inoltre, un percorso specialistico per la formazione e l’aggiornamento dell’hospitality digital manager con Onspitality

Informazione pubblicitaria