New Holland Agriculture proroga per un’altra settimana la fiera digitale YOUNIVERSE

NEW_HOLLAND

BASILDON (UK) – New Holland Agriculture annuncia che, dato l’aumento dell’interesse da parte del pubblico, la fiera digitale YOUNIVERSE sarà prorogata fino a domenica 25 aprile.

Sean Lennon, Vice President di New Holland Europe, ha dichiarato: “Siamo grati ai visitatori, ai clienti e ai concessionari che ci hanno permesso di tenere aperta la fiera YOUNIVERSE per un periodo più lungo, un’opportunità unica di interagire con il nostro pubblico in questo periodo”.

YOUNIVERSE è la prima fiera digitale New Holland progettata intorno a te, dove i visitatori
possono scoprire le ultime innovazioni del marchio. Gli specialisti di prodotto New Holland sono a disposizione dei clienti per rispondere alle loro domande ogni giorno dalle 9 alle 20.

NEW HOLLAND AGRICULTURE

La reputazione di New Holland Agriculture si basa sul successo dei nostri clienti, produttori di cereali, allevatori, contoterzisti, viticoltori e professionisti della manutenzione del verde. Tutti possono contare sull’offerta più ampia in assoluto di prodotti e servizi innovativi: una gamma completa di trattori, macchine da raccolta e movimentatori telescopici, integrata dai servizi finanziari su misura di uno specialista dell’agricoltura. Una rete globale di concessionari altamente professionali e il costante impegno di New Holland per l’eccellenza garantiscono ad ogni cliente una soddisfazione totale.

Per ulteriori informazioni su New Holland, visitate il sito www.newholland.com

New Holland Agriculture è un marchio di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI), leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale.

Per ulteriori informazioni su CNH Industrial, visitate il sito www.cnhindustrial.com

LEGGI ANCHE

New Holland invita gli agricoltori a un’esperienza immersiva in YOUNIVERSE, la fiera digitale di CNH Industrial

Informazione pubblicitaria