giovedì 25 Aprile 2024

IRRIWORKS

PALERMO – Irriworks è una giovane azienda che ha creato un innovativo software di progettazione dell’irrigazione chiamato IrriPro.

L’azienda distribuisce IrriPro in tutto il mondo, offrendo servizi di consulenza per la progettazione dell’irrigazione. Fondata nel 2006, Irriworks è una società dedicata alla realizzazione di strumenti e servizi applicati all’idraulica e all’agricoltura.

 

Utilizzando l’innovativo algoritmo IrriPro, il progettista è in grado di conoscere la pressione e la portata dell’acqua in ogni punto di qualsiasi impianto di irrigazione, prima che venga installato, consentendo un’analisi approfondita di tutte le grandezze idrauliche coinvolte.

Irriworks, con l’utilizzo di IrriPro, offre consulenza per la progettazione irrigua, sia in agricoltura che paesaggistica, partendo da zero o rivedendo progetti esistenti. L’azienda ha ricevuto diversi premi nazionali e internazionali, nonché siglato una serie di accordi e partnership con diverse aziende, associazioni e università italiane e straniere.

Irriworks vuole essere leader nelle tecnologie innovative applicate al settore dell’agricoltura moderna per le aziende e i professionisti.

Il mondo dei professionisti richiede strumenti sempre più potenti e veloci per risultati più completi e precisi. L’azienda vuole mettere a loro disposizione una suite agronomica di riferimento, costituita da strumenti informatici integrati in tutti i campi dell’agricoltura, dall’irrigazione, alla gestione dell’azienda, allo studio agronomico, alla pianificazione.

 

CONTATTI


SITO INTERNET – www.irriworks.com
EMAIL – info@irriworks.com
TEL – 091.5081937


SOCIAL

   twitter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it