Domande irrigazione. In Sardegna c’è la proroga di un mese per presentare le richieste

CAGLIARI – Ancora un mese di tempo per presentare le domande di utilizzo dell’acqua consortile che ora potranno essere presentate fino al 30 aprile 2023 (inizialmente il termine per la presentazione era fissato al 31 marzo). La proroga è stata disposta dal Consorzio di Bonifica Centrale dopo aver accolto numerose richieste da parte di consorziati per un’estensione del periodo di presentazione delle richieste.

A questo proposito è stato potenziato anche il servizio allo sportello, a disposizione degli utenti, che così può fornire tutto il supporto necessario per la presentazione delle domande. Il Consorzio comunica infatti che sarà possibile accedere ai punti informativi del territorio, nella Sede di Nuoro dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 e il mercoledì, dalle 15:30 alle 17:30. Nella sede di Orosei il martedì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17:30. Nella sede di Siniscola il martedì, dalle 9 alle 13 e il mercoledì, dalle 15 alle 17:30; nella sede di Ottana:       il mercoledì dalle 9 alle 13 e nella sede di Budoni il mercoledì, dalle 15 alle 17:30, il giovedì, dalle 9 alle 13.

“Veniamo incontro alle esigenze dei consorziati che hanno richiesto un’estensione dei tempi di presentazione – spiega Ambrogio Guiso –. Passaggio questo fondamentale per predisporre una programmazione dell’utilizzo dell’acqua per la nuova stagione irrigua”.

Informazione pubblicitaria