Feudi della Medusa al Milano Fashion Global Summit

Dopo i larghi consensi della passata edizione, i vini Feudi della Medusa saranno protagonisti in esclusiva al Milano Fashion Global Summit 2008. Rivolto ai Capi d’Impresa e alle Alte Direzioni aziendali, il Fashion Global Summit riunisce eminenti personalità da tutto il mondo per discutere e scambiare autorevoli opinioni sulle opportunità e le sfide che la moda affronta in un mercato in continua trasformazione. Il tema oggetto dei lavori di quest’edizione è incentrato sulle possibilità di sviluppo del lusso nei nuovi mercati quali Cina, India, Russia, Est Europa, Emirati, Nord Africa per far fronte alla crisi di Europa, Usa e Giappone. Il convegno si svolgerà anche quest’anno presso l’Università Bocconi e coinvolgerà in veste di relatori alcuni dei nomi più prestigiosi del settore moda Italia e estero. I vini Feudi della Medusa saranno offerti in degustazione alla cena di gala che si svolgerà lunedì 24 novembre presso la Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale.

Crisaore superstar – L’azienda presenterà per l’occasione Crisaore 2005, un rosso pregiato da antiche vigne di cagnulari che appartiene a una speciale collezione voluta dalla proprietà per celebrare i vitigni ‘originali ed originari’ dell’isola. Tra i vini che accompagneranno il pranzo del convegno di martedì 25 novembre presso l’Università Bocconi, Alba Nora 2006 è il bianco scelto. Chardonnay in purezza,  è un vino elegante, minerale, dal colore giallo intenso e una longevità da collezione. “Il Milano Fashion Global Summit è per noi un evento imperdibile data l’importanza del pubblico coinvolto e l’attualità dei temi trattati” – spiega Francesco Siclari proprietario con la moglie Heide dell’azienda. “La scelta dei nostri vini per il secondo anno consecutivo conferma che il lungo lavoro di questi anni inizia a regalare frutti preziosi”.

Alcuni tra i relatori – Diego Della Valle chairman and Ceo Tod’s Spa, Mario Boselli chairman and Ceo Camera Nazionale della Moda Italiana, Giovanni Burani chairman and Ceo Mariella Burani Fashion Group, Massimo Carraro Ceo Morellato Spa, Stefano Beraldo Ceo Gruppo Coin Spa, Paolo Fontanelli Ceo Furla Spa, Sergio Loro Piana Ceo Loro Piana. Per informazioni sull’evento: www.fashionsummit.it

Informazione pubblicitaria