Ministro Catania: importanti sfide attendono settore e Ministero

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Mario Catania ha incontrato questa mattina i vertici dell’amministrazione del Mipaaf ai quali ha rivolto un saluto, un augurio e un ringraziamento , evidenziando l’orgoglio di tutta l’amministrazione che per la terza volta esprime un Ministro.
“Questo – ha sottolineato il Ministro Catania – costituisce un ulteriore elemento di responsabilità al quale sono certo tutti voi saprete corrispondere con l’esperienza e la competenza che vi sono proprie. L’amministrazione deve proseguire nel solco degli impegni assunti e in questa direzione occorre immediatamente operare. Le sfide alle quali è chiamato il Governo sono impegnative. Per il nostro comparto, in questo momento, è particolarmente rilevante il negoziato per la nuova Politica agricola comune che ci impegnerà per il prossimo anno con i nostri partner europei”.

Capo di Gabinetto confermato – Il Consigliere Antonello Colosimo, magistrato della Corte dei Conti, è stato confermato Capo di Gabinetto del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Si sta procedendo alla definizione delle altre figure necessarie allo svolgimento dell’attività del dicastero.

 

Informazione pubblicitaria