Mais in diretta. Evento social dalla semina alla raccolta, con Dekalb e Bayer

MILANO – DEKALB presenta Mais in Diretta, un nuovo e importante evento social che mette al centro i maiscoltori e i risultati ottenuti utilizzando le nostre soluzioni.

MAISLa serie di iniziative che abbiamo programmato ci porterà direttamente sui campi, per seguire dalla semina alla raccolta, passo per passo il ciclo di vita del mais accompagnato dai commenti di chi lo coltiva tutti i giorni.

Periodicamente, un maiscoltore e un tecnico DEKALB scenderanno in campo per raccontare la propria esperienza, parlando delle varie fasi del calendario del mais: semina, pre-emergenza, irrigazioni, raccolta e tanto altro.

La pagina Facebook diventerà un fondamentale punto di incontro in cui confrontarsi, scambiarsi opinioni e consigli ogni giorno.

Un fitto calendario di appuntamenti che dà importanza ai risultati e soprattutto alla soddisfazione di tutti i clienti DEKALB.

Ci potete seguire sulla nostra pagina Facebook per restare sempre informati su tutti gli appuntamenti di Mais in Diretta e raccontarci le vostre esperienze.

MAIS IN DIRETTA – IL CALENDARIO

LEGGI ANCHE

Bayer sempre più a sostegno dei maiscoltori e cerealicoltori. Avviate con successo le campagne di comunicazione

Informazione pubblicitaria