Da Syngenta l’innovativo metodo di controllo degli insetti molesti negli allevamenti a base di Indoxacarb

VERONA – A Fieragricola di Verona Syngenta ha presentato un innovativo prodotto per il controllo degli insetti molesti negli allevamenti.

Si tratta di Advion® Mosche Esca in Granuli, una formulazione granulare pronta all’uso e altamente attrattiva che offre un controllo mirato delle mosche in ambienti rurali e urbani, portando a un ambiente più sano e più pulito. Presenta una formula estremamente appetibile che attira le mosche al momento dell’applicazione. Grazie al principio attivo Indoxacarb, Advion® Mosche fornisce un controllo delle principali specie di mosche, tra le quali Musca domestica e Calliphoridae sp. e un controllo negli allevamenti.

L’esca granulare altamente attrattiva per il controllo delle mosche contiene Indoxacarb, un principio attivo innovativo attualmente unico esponente della famiglia chimica delle oxadiazine, caratterizzata da un modo d’azione innovativo e differente da ogni altra soluzione per il controllo delle mosche, eliminando eventuali rischi di resistenze.

Vantaggi chiave

  • Approvato per l’uso in aree in cui un’elevata densità di mosche provoca reclami da parte dei clienti e problemi di sicurezza come ristoranti, negozi di alimentari, magazzini e allevamenti.
  • Profilo ambientale favorevole
  • Veloce e facile da usare, sollevare e trasportare
  • Migliori risultati di controllo
  • Mortalità ritardata per una stazione di esca pulita
  • Nessuna resistenza incrociata ad altre classi di insetticidi come organofosfati, carbammati, neonicotinoidi o piretroidi.

SCARICA IL MATERIALE INFORMATIVO

 

Informazione pubblicitaria