Agevolatore di raccolta Pellenc Power 48, l’alleato degli olivicoltori

Capacità di raccolta senza paragoni, lunghe autonomie e leggerezza; sono queste le caratteristiche principali che fanno dell’agevolatore di raccolta Pellenc Power 48 un alleato prezioso per gli olivicoltori che vogliono rendere ancora più redditizia la loro stagione di raccolta delle olive.

Grazie alla tecnologia dei motori brushless ad alte prestazioni, progettati e realizzati direttamente da Pellenc, l’agevolatore di raccolta Power 48 assicura il massimo della capacità di raccolta, unita alla lunga durata nel tempo e a una manutenzione ridotta, lavorando in assenza di parti di sfregamento.

Disponibile nelle varianti, una ad asta fissa (P230) e ad asta telescopica (T220/300), Power 48 può essere utilizzato sia con testa “SOLO”, marchio di fabbrica Pellenc ed in grado di garantire il massimo della produttività, che con la testa di raccolta “DUO”, per il massimo dell’autonomia e della durata della batteria.

Le possibilità di scelta però non si limitano unicamente alle diverse teste di raccolta, ma comprendono anche la modalità di alimentazione del cogliolive; Power 48 infatti può essere utilizzato sia con le batterie multifunzione agli ioni di litio Pellenc, per il massimo della versatilità e della libertà di movimento tra le piante, che attraverso l’utilizzo del convertitore 12/44V collegato a una tradizionale batteria da auto. Entrambe le soluzioni assicurano la possibilità di completare un’intera giornata di raccolta con un’unica ricarica.

Clicca qui per la promo raccolta olive 2024

 

www.pellencitalia.com

Informazione pubblicitaria