Agricoltura 4.0, il ruolo dei professionisti fra innovazione e nuove opportunità. Martedì 22 dicembre in webinar

Agricoltura 4.0, il ruolo dei professionisti fra innovazione e nuove opportunità” è il titolo della webinar in programma martedì 22 dicembre, ore 11.15, organizzata dal Gruppo Liberi Professioni, e visibile sulla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/gruppoliberiprofessionisti.

In una fase dell’agricoltura italiana ed europea che vedrà importanti novità, dal green Deal e la strategia “A Farm to Fork” fino alla prossima Pac, si conferma centrale e strategico il ruolo dei liberi professionisti, fra i futuri cambiamenti nel settore agricolo e nuove opportunità.

All’incontro web, coordinato da Lorenzo Benanti, direttore del CAA Liberi Professionisti, vedrà gli interventi di Massimiliano Ricci, presidente del CAA Liberi Professionisti ed Erica Allisiardi, Presidente di OATA Liberi Professionisti. Interventi istituzionali con il senatore Mino Taricco, Vicepresidente della Commissione parlamentare per la semplificazione; e con il senatore Francesco Battistoni, vicepresidente della Commissione Agricoltura Senato.

 

 

Informazione pubblicitaria