Liberi Professionisti, il CAA celebra i 20 anni di attività. Il 23 luglio a Torino confronto sul futuro dell’agricoltura italiana fra nuova Pac, Green Deal e sostenibilità

TORINO – Venti anni al servizio dell’agricoltura italiana; con lo sguardo rivolto al futuro, al fianco delle imprese agricole in una fase decisiva per il settore primario, fra nuova Pac e sostenibilità.

Nato a Torino nel 2001, il CAA del Gruppo Liberi Professionisti celebra i 20 anni di attività sul territorio nazionale, con una serie di iniziative che partiranno il prossimo 23 luglio e proseguiranno fino all’11 aprile 2022, anno del riconoscimento ad operare da parte degli organi preposti.

L’evento celebrativo si terrà, appunto, venerdì 23 luglio (inizio ore 9.30) a Torino (Centro congressi Lingotto – Sala 500), con un incontro dal titolo “Professionisti al servizio dell’agricoltura italiana – Venti anni di CAA Liberi Professionisti: confronto per un nuovo modello di agricoltura 4.0, fra Green Deal e competitività”. Un appuntamento che vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e della politica, dei professionisti e addetti ai lavori.

Oggi il CAA del Gruppo Liberi Professionisti è presente direttamente, o tramite società, in 13 regioni (Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Sardegna, Campania, Umbria, Puglia, Calabria e Sicilia). Le sedi riconosciute sono 53 dove operano oltre 100 professionisti affiliati. Vengono erogati servizi ad oltre 10mila aziende agricole che si avvalgono delle prestazioni professionali degli associati (Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Periti Agrari, Agrotecnici, Geometri, Commercialisti, Ingegneri). Tra queste oltre 6mila aziende, che hanno affidato al CAA del Gruppo Liberi Professionisti, il mandato per la gestione degli atti amministrativi legati alla Politica Agricola Comunitaria.

SPECIALE GRUPPO LIBERI PROFESSIONISTI 

LINK CAA LIBERI PROFESSIONISTI

Informazione pubblicitaria