sabato 20 Aprile 2024

PELLENC ITALIA

Colle di Val d’Elsa (SI) – Il gruppo Pellenc da oltre 40 progetta e realizza attrezzature professionali per agricoltura e giardinaggio, con lo scopo di semplificare, velocizzare, rendere più redditizio, sicuro e comfortevole il lavoro dell’uomo, sempre nel totale rispetto dell’ambiente.

La collaborazione costante con i professionisti di settore, abbinata ai continui e importanti investimenti nell’ambito di ricerca e sviluppo, permette a Pellenc di essere in grado di proporre sul mercato attrezzature professionali e all’avanguardia, che sfruttano al massimo le innovazioni tecnologiche di ultima generazione, così da progettare attrezzi che rispondano alle più specifiche esigenze dei professionisti.

 

Pellenc è stato il precursore assoluto nello sviluppo e nell’utilizzo delle batterie agli ioni di litio applicate agli attrezzi da agricoltura e giardinaggio; queste permettono una totale assenza di gas di scarico diretti nell’ambiente, emissioni acustiche ridotte al minimo, oltre a garantire agli operatori le migliori condizioni di comfort di lavoro.

 

 

La gamma di attrezzature professionali Pellenc relative al settore dell’agricoltura, interamente alimentata dalle batterie multifunzione a lunga autonomia, comprende due modelli di forbici a batteria, una legatralci professionale con batteria integrata, una gamma di motoseghe da potatura, un agevolatore di raccolta olive (disponibile in diverse varianti) ed un sarchiatore. A questi si aggiunge una gamma di attrezzature da giardinaggio che permette di effettuare tutte quante le principali operazioni di manutenzione del verde lavorando senza necessità di ricorrere all’utilizzo di benzina o di motori a scoppio.

La filiale italiana Pellenc Italia nel 2022 ha compiuto i suoi primi 25 anni di attività sul territorio nazionale, ed è presente con una rete vendita specializzata e costantemente aggiornata in modo da assicurare ai propri clienti un servizio a 360°, completo e professionale.

 

 

 

  • CONTATTI

PELLENC ITALIA SRL
Loc. Pian Dell’Olmino, 82/2 – Colle di Val D’Elsa (SI)
EMAIL – info@pellencitalia.com
TEL – 0577.904416

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it