Incantevole. Ad Expo 2015 Milano, Moran Atias inaugura il padiglione di Israele fra gli applausi

Sorridente, fresca, preparata ed elegante. Si è presentata così l’attrice e modella Moran Atias al pubblico di Expo 2015 Milano, questo pomeriggio per l’inaugurazione del padiglione di Israele Fields of Tomorrow.

Oltre al commissario che ha curato la realizzazione della struttura Elazar Cohen, era presente l’ambasciatore israeliano Naor Gilon, quindi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Il padiglione nelle prime due settimane di Expo 2015 ha già fatto registrare circa 100mila visitatori. Insomma è già un successo.

Ma tutti gli sguardi erano per lei, la bellissima Atias, in veste di madrina dopo aver prestato il suo volto al racconto del padiglione stesso, attraverso la storia dell’innovazione in agricoltura di Israele, un paese all’avanguardia nel mondo per ricerca e pratiche agronomiche altamente innovative.

Noi c’eravamo (foto) ed abbiamo incontrato la madrina dell’evento: “Molto felice di essere a Milano e di poter rappresentare la mia terra” ha detto Moran Atias, entusiasta di Expo e dell’atmosfera che si respira a Milano.

Padiglione che si fa notare per l’effetto scenico della parete verticale, parte della sua struttura esterna, che si estende per circa 70 metri ed è alta 12, facilmente visibile dai visitatori.

GUARDA IL VIDEO  Fields of Tomorrow. Ricerca ed innovazione per l’agricoltura del futuro. Moran Atias racconta Israele ad Expo Milano 2015

 

 
Informazione pubblicitaria