Il trattore Fendt 600 vario, equipaggiato da Comer Industries, vince il Farm Machine 2024

REGGIONO (RE) – A quattro anni dalla firma dell’accordo di partnership per lo sviluppo di trasmissioni di potenza dedicate ai Trattori Fendt, tra Comer Industries – leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza – e AGCO Corporation – leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni agricole – il trattore Fendt 600 Vario di Agco – equipaggiato con l’assale anteriore “AG22” di Comer Industries – ha vinto uno dei premi più ambiti nel settore delle macchine agricole.

Durante la fiera Agritechnica, in corso ad Hannover, il trattore ha ricevuto l’award FARM MACHINE 2024 nelle categorie “Audience Choice Award” e “Mid-range Tractor”.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo progetto, il mercato dei Trattori in cui siamo entrati per la prima volta, rappresenta una delle direttrici strategiche più importanti dei prossimi anni. Innovazione, co-design e investimenti ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato” ha dichiarato Matteo Storchi, Presidente e Amministratore Delegato di Comer Industries.

Josip T. Tomasevic, Senior Vice President di AGCO, Global Procurement, commenta: “Si tratta di un traguardo fantastico e molto importante per entrambe le nostre aziende. Sono molto felice di aver celebrato questo risultato con Matteo Storchi e i team di Comer Industries e AGCO”.

Informazione pubblicitaria